Medicina Estetica
Trattamenti personalizzati e mirati, eseguiti con tecniche “minimamente invasive” e con tempi di recupero brevi.
Il Dottor Benoit Menye e il suo staff altamente qualificato sapranno consigliarvi al meglio presso il loro studio di Torino.
Filler acido ialuronico
L’iniezione serve a compensare la perdita natura di acido ialuronico in quanto è già contenuto nella pelle, ristrutturando così aree che hanno perso tonicità. Può essere usato come volumizzante per subunità estetiche che vogliono essere valorizzate.
Rinofiller
Una tecnica di rinoplastica non chirurgica, permette di correggere difetti e piccole gobbe del naso senza l’intervento del bisturi. Il rinofiller è reversibile, non conferisce miglioramenti respiratori, bensì solo psico-sociali.
Biorivitalizzazione
Trattamento rivitalizzante che mira a reidratare l’epidermide e a stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina mediante piccole iniezioni di acido ialuronico, vitamine, sali minerali, aminoacidi e antiossidanti.
Mesoterapia
Serve a disintossicare l’organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, nello stesso tempo, tonificare ed elasticizzare la pelle mediante l’iniezione di farmaci, aminoacidi, minerali, enzimi e vitamine nello strato intermedio della pelle.
Peeling
È una tecnica dermo-estetica che consiste nell’applicazione di uno o più agenti chimici esfolianti sulla cute per integrare con gli strati cellulari più profondi dell’epidermide e del derma, andando a stimolare l’esfoliazione e la velocità di rigenerazione.
Filler glutei
Le iniezioni di acido ialuronico sono in grado di scolpire perfettamente i glutei, migliorandone la forma, la tonicità e, secondo il desiderio del paziente, aumentando anche il volume.
Radiesse
Tecnica che serve a restituire tono e luminosità alla pelle, donare al viso un naturale effetto lifting, armonizzare l’ovale del volto, ripristinare i volumi, ringiovanire le mani.
Dermapen
È un nuovo metodo di terapia frazionale microneedle che serve per ripristinare la produzione di collagene. Il compito della procedura consiste nel stimolare le forze di backup del corpo e rinnovare la pelle problematica, danneggiata e perforata.