Chirurgia Estetica
La chirurgia estetica ha uno scopo “funzionale” e “riparatore”, è finalizzata a migliorare o semplicemente a modificare l’aspetto fisico dei pazienti clinicamente sani.
Definita anche “chirurgia cosmetica”.
Mastoplastica additiva
È l’intervento che permette di aumentare volume del seno migliorando forma e proporzione. Grazie all’inserimento di protesi di ultima generazione, il seno manterrà un aspetto naturale e morbido al tatto.
Brachioplastica
È una procedura grazie alla quale si correggono i difetti degli arti superiori. Consiste nella rimozione dell’eccesso di pelle dalle brace.
Mastoplastica riduttiva
Intervento richiesto sia per motivi estetici che di salute. Un seno di taglia superiore alla media, puo’ causare problemi di postura ma sopratutto può causare infiammazioni cutanee e/o vere e proprie ulcere.
Labioplastica
Ovvero rimodellamento dei genitali femminili. Essa permette di restituire alle piccole labbra dimensione e un aspetto naturale.
Blefaroplastica
Operazione finalizzata a correre i difetti estetici delle palpebre. La tecnica comporta l’escissione di una piccola parte di cute, diminuendo così il grasso situato attorno all’occhio.
Liposuzione
È una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione di parte del tessuto adiposo sottocutaneo mediante una cannula aspiratrice.
E ancora…
Ogni giorno cerchiamo di soddisfare i desideri dei nostri pazienti, con professionalità e dedizione. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.
Lifting viso
Intervento che consente il riempimento di alcune aree svuotate del viso attraverso il grasso prelevato da alcune aree in cui è presente in maggior quantità naturalmente come ad esempio cosce, fianchi e addome.
Lipolifting
Tecnica chirurgica innovativa, e poco invasiva, che permette di trasferire tessuto adiposo da un’area del corpo all’altra donando così al paziente un corpo più armonioso.
Rinoplastica
Intervento che per,ette di rimodellare il naso, ovvero la modifica della struttura esterna in modo permanente.
Addominoplastica
Intervento nella zona dell’addome che serve a ridare una forma armonica alla regione interessata. L’obiettivo è un addome bilanciato.
Scultura addominale
Tecnica chirurgica in grado di dare ai pazienti un addome tonico ed un giro vita più sottile senza l’utilizzo di impianti e/o innesti.
Mastopessi
Intervento che ha come scopo rimodellare e riposizionare la mammella diventata ptosica per l’invecchiamento o dopo l’allattamento.
Chiunque conservi la capacità di mantenere la bellezza non diventerà mai vecchio.