Trattamenti laser
Nella medicina estetica, i trattamenti laser sono utilizzati per combattere inestetismi cutanei e segni dell'invecchiamento, per l'epilazione definitiva. Tra le applicazioni del laser rientra anche la rimozione dei tatuaggi, compresi quelli di grandi dimensioni, sia colorati che neri. E’ una tecnica sicura, indolore e non invasiva, praticata a livello ambulatoriale, e che non necessita di anestesia.
Fotoringiovanimento
è un trattamento utile per eliminare alcuni inestetismi cutanei come rughe o acne invasiva ed efficace, che utilizza un sistema di fasci di luce prodotti da sorgenti di luce policromatica pulsata ad alta intensità.
Velashape
È un macchinario costituito da un semplice manipolo che, passato dall'operatore sulla zona del corpo da trattare, emette calore effettuando simultaneamente un gradevole ed efficace massaggio permettendo così di ridurre la cellulite.
Laser CO2
Il trattamento con laser CO2, conosciuto oggi anche come laser frazionato è un tipo di intervento che, mediante la trasformazione dell'energia della luce in calore, determina la distruzione delle cellule danneggiate e agisce sul loro contenuto d'acqua.
Rimozione tatuaggi
Oggi rimuovere tatuaggi definitivamente e in completa sicurezza è possibile
Epilazione
La differenza principale dell'epilazione con la depilazione è il tempo di ricrescita del pelo. Se con la depilazione dopo circa due giorni, in media, i peli iniziano a ricrescere, con l'epilazione si possono anche attendere 4 settimane prima che questi ricompaiano.
Laser capillari
Per chi soffre di capillari rotti, i laser sono un trattamento mirato per la pelle. L'energia luminosa del laser è concentrata sulla vena bersaglio. L'energia viene poi trasferita dal laser alla vena e assorbita dai vasi sanguigni. Questo provoca l'eliminazione della comparsa di capillari rotti.
Radio frequenza
La radiofrequenza in medicina estetica è un trattamento non invasivo che sfrutta l'azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi. Più nel dettaglio, la radiofrequenza in medicina estetica trova applicazione nel trattamento di inestetismi del tempo, lassità cutanea, smagliature e perfino cellulite.
Laser onicomicosi
Il manipolo viene diretto in modo che il laser penetri attraverso l'unghia fino al letto ungueale: il calore generato degrada le cellule interessate dall'infezione, inibisce la crescita del fungo e lo distrugge. In genere vengono trattate tutte le unghie.
Criolipolisi
la criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l'uso del freddo. La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane. Tuttavia, si possono trattare solo piccole aree per volta, quindi sono necessarie più sedute.
Liposuzione laser
La liposuzione laser (detta anche laserlipolisi), è un intervento di chirurgia estetica non invasiva che permette la rimozione del tessuto adiposo in eccesso. Questo attraverso l'utilizzo di un fascio di luce laser che va a rimodellare forma e volume nella aree che hanno necessità.